Un’antica casa colonica ristrutturata con estremo gusto in chiaro stile mediterraneo. Una realtà agrituristica unica, immersa in uno scenario suggestivo, incorniciato tra fiumi, montagne, grotte naturali e parchi. Ci troviamo, infatti, all’inizio del Parco Naturale del Cilento tra i fiumi Sele e Calore.

In una posizione strategica, a due passi dalle Oasi naturalistiche di Persano, dai templi di Paestum, dalle splendide rovine di Pompei ed Ercolano. Innumerevoli sono le possibilità di escursioni verso alcune località di rara bellezza come Positano, Amalfi, Ravello e Capri. Ed ancora le grotte di Castelcivita e quelle di Pertosa. Queste sono solo alcune delle possibili escursioni.

Per chi intende concedersi una rilassante vacanza, la struttura è dotata di camere confortevoli, palestra all’aperto e vasche idromassaggio. La cucina offre il meglio della tradizione locale su cui impera la migliore mozzarella ed altri derivati del latte di bufala campana e tante specialità nostrane. Troverete inoltre un wine bar con vini campani e nazionali.

Una natura a regola d’arte. Questo è il concetto alla base del Persano Country Club.

Sul posto, infatti, si organizzano mostre, eventi culturali, serate musicali e sfilate di moda. Il tutto racchiuso in un calendario estivo ricco di proposte.

Cultura, arte, natura e tanto relax vi aspettano!

Per saperne di più:  www.persanocountryclub.com